Cantine aperte a Natale

Cantine Aperte a Natale è l’ultimo evento dell'anno a cura del Movimento Turismo del Vino, a cui la nostra cantina partecipa ogni anno. La magica atmosfera del Natale in cantina è un’occasione per pensare ai regali da portare sotto l’albero e brindare all'arrivo di una nuova stagione, ricca di appuntamenti ed iniziative. Vi faremo visitare i vigneti dormienti e vi faremo degustare i nostri vini.

 

Durante Cantine aperte a Natale presso il nostro punto vendita troverai tante confezioni e ideee regalo da completare con vini a scelta. Porta sotto l'albero il buon gusto pugliese, nessuno potrà restare deluso! Sfoglia il nostro catalogo online e inizia a farti un'idea.

 

In occasione di Cantine aperte a Natale il nostro enologo Francesco Mazzone terrà un laboratorio sensoriale sul vino, che si concluderà con la degustazione della nuova annata del Filotorto 2013. Il laboratorio, che ha un costo di € 10.00, si terrà alle 11.00 e alle 12.00 per un numero limitato di 20 persone per ognuno. Per partecipare è necessario prenotarsi. Per info e prenotazioni contattaci.

L'ingresso è gratuito e il calice costa € 5,00.